Adv - Concorso HugoBoss

2° Classificato HugoBoss

Il triangolo: icona dell'eyewear BOSS Orange.

Tutti gli occhiali BOSS Orange si distinguono per un dettaglio di design caratterizzante: la cerniera che collega l'asta al frontale è a forma di triangolo. Caratterizzato da un inserto in gomma e da un colore fluo, questo particolare esclusivo è un inconfondibile dettaglio di design che coniuga confort e resistenza. È un simbolo di unicità, distinzione, originalità, capacità di porsi fuori dal coro. Dinamico, non convenzionale e indipendente… così è l’eyewear BOSS Orange, così è la generazione on the go.

Unexpected Visions: il concept che vi chiediamo di sviluppare.

L'esplorazione libera della realtà può portare le persone creative, mobili e open-mind a rompere le consuetudini e ad immaginare il nuovo universo BOSS Orange Eyewear.Dovunque il nomadismo esplorativo conduca le giovani generazioni, qui o altrove, l'eyewear BOSS Orange le accompagna in visioni creative inedite. In modo a volte subliminale a volte violento, queste visioni si palesano in contesti metropolitani diversi e insospettabili. Chiediamo ai membri di Zooppa di sprigionare le loro idee visive e verbali sulla generazione on the go delineata da quel triangolo che è icona dell’eyewear BOSS Orange: indagando la realtà come essa già è, ma si rivela solo agli sguardi più attenti, oppure rappresentando una realtà immaginifica, frutto di una mutata percezione.